Migliorare la gestione del tuo cane

Desideri migliorare il rapporto e la gestione del tuo cane? Abbiamo sviluppato un corso apposito per questo, un corso che si articola in 11 lezioni tra pratica e teoria nel nostro campo di addestramento a Mestre.

Affronteremo i temi relativi alla gestione dell’obbedienza e i comandi: la chiamata, la condotta al guinzaglio, il seduto, il terra.

Per chi è indirizzato il corso?

Il corso ha carattere collettivo, aperto a tutti i cani a partire dai 10 mesi con una presenza massima di 10 cani.

Le varie età e razze dei cani presenti comporterà per i conduttori un impegno maggiore ma anche il grande vantaggio che il cane ed il conduttore impareranno ad interagire tra loro, anche in presenza di forti disturbi come la presenza di tanti altri cani.

Il rinforzo positivo

Le nostre tecniche di addestramento, non coercitive, si basano sull’utilizzo del rinforzo positivo, con l’obiettivo di avere un cane più collaborativo e motivato.

La pratica sarà accompagnata costantemente da momenti di spiegazione e formazione teorica dalla conoscenza dei meccanismi di apprendimento del cane (es. gestire i rinforzi, come darli, perché e quando) alla comprensione del suo “linguaggio”: conoscerlo migliora la comunicazione tra noi e lui ed una corretta comunicazione è la base di un rapporto positivo.

Addestra il tuo cane!

Noi di UCS San Marco siamo lieti di conoscerti,
compila il form qui in basso per richiederci maggiori informazioni sul corso.

Accetti le condizioni della Privacy Policy