L’educazione del cucciolo

Il cucciolo, nei primi mesi della sua vita, vive positivamente le più svariate esperienze e crescendo avrà meno probabilità di sviluppare problemi comportamentali (paure, aggressività, ecc…) verso le persone, animali o persino cose.

Sono proprio i primi mesi di vita del cane fondamentali per la formazione del suo carattere e del suo modo di rapportarsi con i suoi simili e con le persone.

Il corso

Il corso di educazione dei cuccioli si svolgerà nel nostro campo di addestramento di Mestre, un ambiente protetto e sicuro. È indirizzato ai padroni che posseggono cuccioli dai 3 ai 8 mesi, durante le lezioni ci saranno momenti di socializzazione con altri cuccioli dove potranno sperimentare nuove esperienze.

Saranno stimolati a superare piccoli ostacoli, a interagire con le persone, a farsi manipolare e inizieremo a spiegarvi come fare piccoli esercizi di obbedienza ed in particolare a rispondere al vostro richiamo.

Non solo pratica ma anche teoria

Saranno dedicate alcune lezioni nelle quali avremo occasione di parlare anche di veterinaria, vaccini, malattie, alimentazione e dei piccoli problemi della vita quotidiana.

Inoltre spiegheremo come “leggere” i segnali con i quali il cane comunica e come noi dovremmo comunicare correttamente con lui, nel rispetto dei suoi tempi e senza forzature.

Educa il tuo cucciolo!

Noi di UCS San Marco siamo lieti di conoscerti,
compila il form qui in basso per richiederci maggiori informazioni sul corso.

Accetti le condizioni della Privacy Policy